Calcioa5 » 08/12/2009
C2: Azzurri Noci-Alberto S. Pietro V.co=0-4
Torna a vincere L’Alberto C5 che si impone con un perentorio 4 a 0 sul campo dell’ Azzuri Noci. Ottima la prestazione di tutta la squadra sampietrana che raramente e’ andata in difficolta’ e che finalmente non ha dato mai possibilita’ agli avversari di entrare in partita.
Il primo tempo vede le due squadre affrontarsi a viso aperto ed e’ l’Alberto calcio a 5 ad avere le occasioni migliori prima con il nuovo arrivato Tasco e poi con Lanza che 23’ scheggia il palo.
Al 28’ finalmente si sblocca il risultato a favore degli ospiti, Galluzzo si fa trovare pronto e spinge in rete un invito del laterale Serti.Il primo tempo si conclude sul parziale di 1 a 0 per i brindisini.
Il secondo tempo più ricco di emozioni e di belle giocate si apre con L’Alberto C5 che attua una buona difesa e riparte in contropiede, raddoppia al 16’ con il centrale Giglio, abile a chiudere una triangolazione con Tasco e triplica con l’ottimo Ippolito che infila il portiere di casa su splendido lancio di Lanza al 21’. Lo stesso Lanza due minuti piu’ tardi è protagonista di un controllo volante e successivo tiro che esalta le doti del portiere di casa . Al 25’ viene espulso Polignano per doppia ammonizione (decisione discutibile dell’arbitro) e al 26’ Serti fissa il risultato sul 4 a 0 con un bel diagonale. Negli ultimi minuti di partita il risultato non cambierà più e dopo l’espulsione del portiere di casa Belviso, l’ Alberto C5 porta a casa tre punti fondamentali, rafforzando la propria classifica e continuando ad essre imbattuto in campionato.
Da segnalare l’ esordio del laterale classe 91 Cesano che si è ben distinto.
Il team sampietrano sabato prossimo riceverà in casa il Futsal King Putignano e nell’ ultima gara prima della pausa natalizia andrà a far visita all’ostico Palagiano.
Alberto C5 S. Pietro V.co: 1 Todisco (p), 2 Serti (cap), 3 Serinelli, 4 Cesano, 5 Papaleo, 6 Giglio, 7 Ippolito, 8 Bianco, 9 Galluzzo, 10 Lanza , 11Tasco, 12 Simone. All. Marelli
Marcatori: Galluzzo,Giglio,Ippolito,Serti.
Ammoniti: Serinelli e Tasco.
Noci Azzurri 2006: 1 Belviso (p), 2 Guagnano, 3 De Giorgio, 4 Almir, 5 Polignano, 6 Liuzzi, 7 Basile, 8 Miccolis, 9 Penta, 11 Roberto.All. Tinelli
Espulsi: Polignano e Belviso.
Ufficio Stampa Alberto Calcio a 5.
|