Calcioa5 » 12/12/2009
C2: Alberto S. Pietro V.co-F.K. Putignano=11-2
Vince ancora l’ Alberto C5 che si sbarazza con un roboante 11 a 2 del Futsal King Putignano che non è mai stato in partita.
Partono bene i ragazzi terribili del San Pietro ed è Lanza che sbocca il risultato al 10’ e al 18’ raddoppia su imbucata di Tasco. Al 24’ è Papaleo che inizia e chiude una bella triangolazione con Galluzzo che diventa protagonista del finale di primo tempo siglando una doppietta al 26’ e 27’ chiudendo in gol altrettante triangolazioni con l’ispirato Papaleo. La prima frazione di gioco termina con il parziale di 5 a 0 in favore dei biancazzurri locali.
Nel secondo tempo l’ Alberto C5 mantiene sempre la stessa pressione sugli avversari e va in gol al 7’,10’,14’ con il bomber Ippolito giunto al suo quindicesimo gol stagionale. Sul parziale di 7 a 0 i padroni di casa si rilassano e il Futsal King accorcia le distanze con la doppietta di De Giorgio 17’,18’. Al 22’ torna in gol Lanza che mette in buca un invito di Tasco e al 26’ tocca proprio a Tasco segnare il primo gol con la casacca biancazzurra spingendo in rete un suggerimento di Marelli. Al 28’ capitan Marelli trova il gol dalla distanza beffando il portiere ospite fuori dai pali e chiude la partita sul risultato di 11 a 2.
Sabato prossimo l’ Alberto C5 sara’ impegnato sul difficile campo del Palagiano che staziona nelle zone alte della classifica nell’ ultima partita di campionato prima della sosta, al rientro, il 9 Gennaio 2010 potrà contare sul forte laterale Palano che ha quasi recuperato dal brutto infortunio subito nella scorsa stagione in cui è stato uno dei protagonisti dell’ Hellas Brindisi.
Alberto C5 S. Pietro V.co: 1 Todisco (p), 2 Serti , 3 Papaleo, 4 Cesano, 5 Lanza, 6 Giglio, 7 Ippolito, 8 Bianco, 9 Galluzzo, 10 Marelli (cap) , 11Tasco, 12 Simone. All. Marelli Dir.Quarta
Marcatori: Ippolito 3, Lanza 3, Galluzzo 2, Tasco , Papaleo, Marelli.
Ammoniti: Marelli.
Futsal King Putignano: 12 Impedovo (p), 3 De Giorgio, 4 Daddato, 5 Spinosa, 6 Laera, 7 Petruzzi, 9 Fiume,All. Spinosa
Ammoniti: Daddato.
Ufficio Stampa Alberto Calcio a 5.
|