Basket » 19/01/2009
C Reg.: Mesagne tessera Fabiano Ventruto
L'Associazione sportiva Mens Sana Mesagne, sponsorizzata Falcon Service, ha tesserato a titolo definitivo Ventruto Fabiano. L'atleta brindisino classe '82, alto 2,03, ruolo ala grande, dopo aver trascorso l'inizio di stagione con il Basket Lecce, ritiratosi dal campionato di serie C dilettanti, raggiunge a Mesagne il fratello Cristiano, avversario lo scorso anno nella finale di serie C regionale tra Monteroni e Lecce.
"Compiamo un altro sacrificio economico - dice il dirigente responsabile Stefano Facecchia - per potenziare ulteriormente la squadra in vista del girone di ritorno. La prima fase del campionato è stata deficitaria dal punto di vista dei risultati e quindi riteniamo con l'arrivo di Fabiano di dare una svolta alla stagione, puntando senza mezzi termini ai play off di promozione".
Fabiano Ventruto nella sua carriera ha disputato campionati nazionali a Montichiari e Brindisi in serie B Eccellenza, a Caserta, Ceglie e Lecce. Il suo esordio è stato rinviato in quanto non è ancora pervenuto il nulla osta di tesseramente della Federazione italiana pallacanestro. Ventruto potrebbe essere in campo già sabato prossimo contro Quelli che Brindisi.
A.S.D. MENS SANA MESAGNE
|