Basket » 25/04/2010
L'Olimpia Mesagne verso la serie B femminile
L'Olimpia Mesagne, società satellite della Mens Sana Mesagne, ha vinto la stagione regolare del Campionato di serie C femminile e si appresta a disputare la poule di promozione.
La ragazze mesagnesi hanno messo in fila i capoluoghi di provincia Taranto, Bari e Foggia, quest'ultima società che contenderà alle mesagnesi la promozione nella serie superiore.
Le gare di spareggio determineranno due squadre che saranno promosse in serie B. Due sole sconfitte nel corso della stagione sportiva per le ragazze mesagnesi, le quali sperano di ritornare nel campionato al quale avevano rinunciato lo scorso anno per la carenza di impianti sportivi a disposizione. Adesso l'Olimpia Mesagne punterà tutto sui play off che la vedranno impegnata contro la Fenice Foggia, formazione già battuta due volte nella stagione regolare. La squadra allenata da Angelo Greco con i dirigenti Amelia Retta e Alberto Facecchia, è un mix tra giocatrici esperte e giovanissime, alcune delle quali alla prima esperienza.
Queste le atlete: Belfiore Marina, De Nitto Maria, D'Elia Antonella, Tortorella Francesca, Panarese Rita, Caiulo Elisa, Resta Federica, Salamina Alessandra, Salamina Francesca, Perrotta Erica, Magrone Silvia, Palma Elisa, Bocina Roberta, Tanzarella Sara.
Gara 1 dei play off si disputerà Domenica 2 Maggio alle ore 11:00 presso il palazzetto dello sport di Mesagne.
|