Basket » 23/06/2010
Corso: grazie a Ferrarese affrontiamo la stagione in Lega A
Riportiamo integralmente una dichiarazione del dott. Antonello Corso, Direttore Generale della New Basket Brindisi, diffusa dall'ufficio stampa della società:
Al fine di fugare qualunque dubbio a proposito della decisione del patron Massimo Ferrarese di rinunciare al suo ruolo nell’ambito della New Basket Brindisi, mi preme precisare che venendo meno la presenza della persona a cui si deve totalmente la rinascita della pallacanestro brindisina, io e gli altri dirigenti abbiamo accettato di dare continuità alla società.
Tuttavia, l’impegno garantito da me e da tutto lo staff per la prossima stagione in Lega A verrà mantenuto esclusivamente grazie a Massimo Ferrarese che, comunque, ha permesso l’iscrizione della squadra al campionato, il versamento della necessaria fidejussione, la disponibilità del budget utile ad onorare i previsti gravosi impegni.
L’ennesimo sacrificio suo e della sua famiglia permetterà a Brindisi di competere nella prossima stagione sportiva con le principali squadre italiane di pallacanestro, rendendo ancora una volta enorme lustro alla nostra terra, anche attraverso lo sport.
Solo e soltanto per questo, ci tengo a sottolinearlo ulteriormente, sarà possibile a noi dirigenti della New Basket Brindisi di partecipare all’ultimo campionato della gestione Ferrarese; in caso contrario, non sarebbe stato possibile neanche affrontare le esigenze più immediate. |