Basket » 06/07/2010
L'Assi Ostuni programma la prossima impegnativa stagione
Nei giorni scorsi si è riunita l’Assemblea dei soci dell’Assi Basket Ostuni.
L’Assemblea ha respinto le dimissioni del Presidente Tomaselli, invitandolo a proseguire nell’impegno alla guida della società unitamente agli altri amministratori e alla struttura tecnica.
Alla luce di tali sollecitazioni, il Presidente Tomaselli ha inteso assicurare il proprio impegno e quello dei collaboratori per consentire alla società la programmazione della stagione 2010-11, congelando le proprie dimissioni.
Si è, quindi, proceduto, grazie all’intervento finanziario dei soci, alla iscrizione della società alla prossima stagione della A Dilettanti e alla formalizzazione dei vari adempimenti collegati come le necessarie fidejussioni.
Si è deciso, altresì, di avviare una collaborazione con la società “Sport in Progress”, struttura specializzata nel marketing sportivo, con l’obiettivo di offrire alle imprese locali una vera e propria strategia di “partnership” per valorizzare al meglio le potenzialità di promozione commerciale che il basket può sviluppare.
Alla luce della riforma dei campionati, la stagione prossima si annuncia ancora più difficile dal punto di vista della competizione agonistica e conseguentemente ancora più impegnativa dal punto di vista finanziario per poter garantire l’allestimento di una squadra competitiva.
L’obiettivo dell’Assi Basket Ostuni è quello di ben figurare e di continuare ad offrire ai propri tifosi le soddisfazioni che meritano: per questo è stata avviata una intensa attività di relazione con le imprese del territorio per illustrare gli ambiziosi programmi e raccogliere il necessario sostegno alla definizione del budget annuale.
L’Assi Basket Ostuni auspica che, anche sulla base delle novità organizzative apportate, la città risponda in maniera più convinta e sostenga con maggiore forza il progetto per raggiungere nuovi ambiziosi traguardi nel basket nazionale.
COMUNICATO STAMPA ASSI OSTUNI |