Basket » 24/10/2004
C2 Masch.: Trani - Invicta Br=70-53
Continua la seria negativa esterna dell’Invicta Brindisi che non riesce a fare suo un incontro decisamente alla sua portata, a dispetto dello scarto finale di 17 punti maturato solo negli ultimi 2 minuti.
Infatti la squadra brindisina, nonostante la pessima serata in attacco da parte di tutti i suoi giocatori, è stata sempre in vantaggio fino a metà dell’ultimo e decisivo quarto.
Ai troppi errori, da sotto e dal perimetro, degli uomini di Cozzoli, rispondeva con rapidi contropiedi la squadra barese, che fino a quel momento aveva fatto ben poco per portare a casa un risultato positivo.
Da segnalare tra gli uomini di Cassano la prova positiva di Procacci (28), tra i brindisini è difficile assegnare sufficienze se non al giovanissimo e bravo Spagnolo (6) autore di due triple e attento in difesa, e a Leo (12) che quando sarà più continuo potrà rivelarsi come uno dei prospetti più interessanti della C2.
I ragazzi del presidente Pennetta sono ora attesi ad un rapido riscatto sabato prossimo, in casa, contro il Monopoli.
Tabellino dell'incontro
VIRTUS BASKET TRANI - INVICTA BRINDISI 70-53
Parziali 16-16 ; 29-31; 43-44
Invicta Brindisi:
Costabile 1, Fischetto 3, Giuri 8, Bove 17,Capozziello 3, Valzano 2, Leo 12, Sylaj 1, Spagnolo 6. Murri.
Allenatore Cozzoli
Virus Trani :
Procacci 28, De Lucia 12, Sardano 7, Caressa 2, Agostini, Adriani 21, Amoruso D. n.e., Amoruso A. n.e. Bova n.e., Di Donna.
Allenatore : Cassano
Arbitri: Portaluri e Lucapelle di Taranto |