Basket » 31/07/2010
Ceglie: MiaCard è il nuovo main sponsor
Forte come non mai, e parliamo di motivazioni e risorse che diventano di giorno in giorno sempre più importanti, l'A.D. Basket Ceglie si è iscritta ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B Dilettanti.
Mentre la dirigenza tutta resta in attesa di conoscere le compagne di viaggio per la stagione 2010/2011 (il calendario uscito qualche giorno fa odora di provvisorietà), l'area tecnica dell'associazione messapica supportata dalla competenza e dall'esperienza di coach Antonio Lezzi e di tutto il suo staff, sta conseguendo grandi risultati della campagna acquisti che ha ad oggi messo a segno ben 7 dei 10 colpi che tutti i tifosi attendono e che saranno presentati da questo ufficio comunicazioni nei prossimi giorni.
Proprio l'Ufficio Comunicazioni si è arricchito di un preziosissimo elemento quale la dott.ssa Maria Gioia, brillante giornalista che si fa già leggere su un diffusissimo quotidiano pugliese e che darà il suo contributo in una stagione in cui l'impegno sarà ancora più gravoso degli altri anni. Impegno importante sia per il palcoscenico della Serie B sia per l'importante attenzione che meritano le aziende che hanno sposato il progetto cegliese.
Tra queste confermiamo, innanzitutto, la presenza tra i principali sponsor del basket messapico di Serie B della Novit Assicurazioni, azienda che grazie al suo contributo è stata tra le principali artefici della promozione della scorsa stagione.
Immancabile sarà il contributo determinante, così come lo è stato negli ultimi 10 anni di storia del basket cegliese, della Laneve Service nella persona del presidente Mario Laneve e del general manager Lucio.
I cronici limiti (almeno in termini di attenzione verso lo sport) del tessuto imprenditoriale locale sono compensati dall'interesse di primarie imprese pugliesi il cui respiro nazionale ed internazionale ha fatto sì che le loro decisioni siano andate al di là degli angusti confini del campanilismo locale.
Primo tra tutti i partner quello che sarà il main sponsor della prossima stagione, il gruppo Di Castri con la nota azienda Centro Casalinghi s.r.l. e, soprattutto, il marchio MiaCard che identifica un innovativo progetto commerciale e che sarà associato per tutta la stagione 2010/2011 all'A.D. Basket Ceglie.
Sarà dunque la MiaCard Basket Ceglie la protagonista della prossima stagione di Serie B e la partnership è e sarà sinonimo di professionalità e competitività quali strumenti per raggiungere i rispettivi obiettivi aziendali e sportivi.
La pianificazione cegliese, nonostante il silenzio mediatico delle scorse settimane, ha raggiunto e sta raggiungendo i suoi obiettivi sia sul mercato sia con riferimento alla struttura associativa (da registrare l'ingresso di ulteriori nuovi associati portatori di preziosissime referenze in ambito imprenditoriale e professionale) sia con riferimento alla definizione delle partnership che caratterizzeranno la stagione 2010/2011.
Pierpaolo Caliandro
Ufficio Comunicazioni A.D. Basket Città di Ceglie Messapica
|