Basket » 09/10/2010
Riparte la Futura Basket Brindisi
Riparte l’avventura della Futura Basket Brindisi nella serie B1/Eccellenza femminile.
Dopo l’ottimo campionato disputato lo scorso anno, quando la squadra di coach Pagliata raggiunse la semifinale play off per la promozione, quest’anno sembrava che il progetto fosse destinato a dissolversi per una serie di problemi.
Invece, grazie all’entusiasmo ed alla volontà dei dirigenti Fabio Tagliamento, Salvatore Ranieri, Giuseppe e Francesco Barretta, l’avventura è ripartita di slancio.
Negli ultimi dieci giorni è stato costituito il roster che, nonostante il poco tempo a disposizione per il suo allestimento, è formato da atlete di tutto rispetto, in parte riconfermate dalla passata stagione sportiva,in parte nuovi arrivi.
Nei quadri tecnici, va menzionato il capo allenatore Sergio Gervasi e la sua vice Monica Bastiani. Nello staff tecnico riconfermata la presenza di Anna Rita Pagliara, mentre dirigente accompagnatore è Tonino Gagliardi, figura storica del basket brindisino.
Il primo impegno per le ragazze di coach Gervasi sarà domani, sabato 9 ottobre, alle ore 18, a Perugia, partita difficile ma non certamente proibitiva.
C.S. FUTURA BRINDISI |