Basket » 28/11/2010
B Dil.: Benevento-Francavilla=74-54
Parziali: 20-20, 34-32, 55-47
Benevento: Credendino 2, Vetrone 13, Robba 24, Mascolo 12, Camata 6, Cavalluzzo , Enzo 5,Lombardo 12, Roselli 5, Crevatin. All. Annecchiarico.
Francavilla: Leo 6, Stella 9, Sarli 14, Menzione 7, Soro 7, Labate 9, Italiano , Benizio , Musci 2, Calia ne. Coach Olive.
Arbitri: Marota Giampaolo di San Benedetto del Tronto (AP) e Dionisi Alessio di Fabriano (AN)
Chi si aspettava una reazione dopo la sconfitta di Martina è rimasto deluso perché la seconda trasferta consecutiva in quel di Campobasso è coinciso con un’ altra prestazione sorprendentemente negativa da parte della Soavegel-Nuovarredo Francavilla, ancor più brutta di quella del precedente turno. L’approccio alla gara sembra buono ma man mano che passavano i minuti ci si accorgeva che sarebbe stata un’altra serata storta per i ragazzi di coach Olive. Poche idee in fase di attacco e grande imprecisione in fase realizzativa sono il sunto della partita con ancora una volta gli uomini decisivi quasi assenti dal campo. Malgrado tutto il risultato rimane in bilico fino a metà tempo ma la seconda frazione da incubo con la squadra francavillese che sembra via via sciogliersi come neve al sole, portando all’allucinante punteggio finale di 74-54. Ora bisognerà al più presto risollevarsi e darsi una scossa per uscire da questo periodo negativo considerando peraltro che domenica prossima la Soavegel-Nuovarredo ospiterà la capolista Accademia Britannica Campobasso.
COMUNICATO STAMPA SOAVEGEL-NUOVARREDO FRANCAVILLA
|