Basket » 14/11/2004
B Ecc. F.: Futura Brindisi-Catania=45-61
La Iap Futura Brindisi incassa un’altra sconfitta. E sono sette.
Nel match interno contro la Lazr Catania non sono stati sufficienti il rientro di Francesca Gnini e l’apporto a di un’Annarita Pagliara non ancora a pieno della condizione.
La Futura manca di un’identità perduta. Ed anche il presidente Ranieri è costretto ad ammettere che “purtroppo la squadra non si esprime come dovrebbe. Non possiamo neanche nasconderci dietro la scusa delle ragazzine inesperte, perché non hanno partecipato… non si è riuscite ad inserirle come sarebbe stato giusto fare”.
Contro una Lazur Catania che è riuscita ad esprimere un gioco veloce, aggressivo e frenetico, la Futura è andata in bambola. La lentezza e l’impaccio delle atlete di Distante hanno fatto si che non si riuscisse a sfruttare appieno il predominio sotto le plance. Troppi errori banali, troppa paura di sbagliare.
Il turno di riposo non potrà che essere salutare: è necessario riordinare le idee per cambiare rotta, se non con i risultati, almeno col gioco.
I.A.P. Futura Basket Brindisi - Lazur Basket Catania= 45-61
Parziali: 9- 10, 21 a 26, 31 a 45
IAP Brindisi:
Simona Marraffa 10, Marianna Saracino 9, Valentina Caivano 4, Rita Panarese ,Federica Raho ne, Alessia Tarlo 3, Marzia Guadalupi ne ,Antonella D’Elia, Annarita Pagliara 12, Francesca Gnini 7.
Allenatore Distante Massimo.
Lazur Bk Catania:
Aleksandrova 10, Gambino 10, D’Angelo 4, Cutugno 17, Pappalardo 2 ,Bontà 14, Anastasi 4, Aleo,. Allenatore : Aleksandrova S.
arbitri . Ruta di Ruvo Di Puglia e Despostati di Bari
Prossimo impegno per la Iap Futura è Domenica 28/11/2004 alle 18.00 a Brindisi contro il Guidonia.
|