Basket » 17/11/2004
Tifosi: Il presidente Corlianò chiede correttezza
Il presidente della Prefabbricati Pugliesi Antonio Corlianò intende fare alcune precisazioni in merito alle dichiarazioni rese alle televisioni locali al termine della partita di domenica scorsa con il Gragnano.
A tal proposito, dichiara quanto segue:
“Personalmente non ho nulla contro i tifosi. Tutt’altro. Sono convinto, infatti, che i supporters brindisini rappresentino il valore aggiunto della nostra squadra. Tuttavia, non condivido affatto il comportamento che alcuni di loro – fosse anche una sola persona - ha tenuto domenica scorsa durante la partita con il Gragnano ed, in particolare, il lancio di una bottiglia sul parquet di gioco che, solo per un caso fortuito (e fortunato) non ha colpito uno dei giocatori della squadra avversaria.
Se, al contrario, fosse successa una cosa del genere, avremmo rischiato di perdere una partita già vinta.
Comportamenti simili sono da stigmatizzare. Non tollero che accadano cose di questo genere che potrebbero danneggiare la società, compromettendo l’andamento della squadra. La passione, l’amore, la dedizione, l’attaccamento per i colori biancoazzurri vanno bene, anzi benissimo. Sono queste le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il tifoso brindisino. Ma il vandalismo, la prepotenza, la violenza e l’inciviltà sono cose che non ho mai tollerato e non intendo tollerare, né ora né mai.
Per il resto, ringrazio tutti i tifosi – e so che sono migliaia – che domenica hanno sostenuto la squadra sino all’ultimo, con garbo e correttezza, contribuendo alla vittoria finale”.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI |