Basket » 20/05/2011
Aurora Brindisi alle finali nazionali di Join The Game
La squadra Under 13 dell’Aurora Brindisi, vincitrice del titolo regionale, è a Caorle (Ve) per partecipare alle finali nazionali del Join The Game di 3 contro 3.
La manifestazione che ha visto coinvolti 35000 ragazzi in tutti Italia, tra ragazzi e ragazze delle categorie U13 e U14, dopo le fasi provinciali e regionali vede 20 squadre giocarsi il titolo nazionale di categoria nella cittadina veneta.
Sono quattro i ragazzi brindisini protagonisti di questa entusiasmante esperienza: Edoardo Fontana, Matteo Passante, Brizio Rollo e Matteo Tollemeto, guidati dal loro istruttore Gianfranco Patera; inseriti nel girone “Medusa” dove sfideranno, a partire da sabato pomeriggio, tra le altre la squadra della Virtus Bologna, con l’obbligo di arrivare tra le prime due squadre per poter disputare domenica le fasi finali. Oltre al torneo principale che mette in palio il titolo di campione d’Italia, ci sono la gara del tiro da 3 punti e innumerevoli iniziative che coinvolgeranno i circa 400 ragazzi presenti. Grande soddisfazione per la società brindisina che, anche in questa competizione, rappresenterà Brindisi nell’ambito del basket giovanile nazionale e per la squadra under 13 che guida la classifica del campionato provinciale imbattuta.
COMUNICATO STAMPA AURORA BRINDISI |