Basket » 05/12/2004
B ecc.femm.: Futura Basket - Basket Augusta= 51-68
Futura da record purtroppo questa volta in negativo con la partita di oggi abbiamo battuto il record detenuto dalla Meyana Mesagne per partite perse. Non tutto però è negativo contro la capolista Aprile Augusta la Iap Brindisi che viaggia agli antipodi gioca e tiene testa alla squadra siciliana impostata per salire in A2 Pivot d’esperienza tra loro la nostra Ilaria Bolognese che vive ormai da tre anni in Sicilia, ottime le guardie che appena lasciate sole ci hanno punito in particolar modo dalla linea dei 6.25 ben 21 punti da tre e il play che ci ha infilato in contropiede per altre sette volte contro una squadra così completa le brindisine non si sono perse d’animo hanno lottato su ogni pallone possibile il break lo abbiamo preso questa volta nel secondo periodo con uno scarto di -14, ancora buone le prestazioni delle giovanissime che come previsto stanno conquistando sempre più spazio in campo, tra non molto quando le piccoline prenderanno la sicurezza e la spregiudicatezza necessaria sicuramente ne beneficerà tutta la squadra sia dal punto di vista del gioco che dei punti. Note negative ancora 26 palle perse, 30 tiri da due e otto da tre sbagliati. Nota positiva la vittoria nell’ ultimo periodo per 21 a 18 con un canestro da tre convalidato su quattro passi della tiratrice, nonostante tutto alcuni errori arbitrali ci hanno annullato tre canestri fatti ma questo non conta oggi contava uscirne a testa alta contro ed è quello che le ragazze hanno fatto. Ultimissima si stecca il dito la Play Valentina Caivano per un colpo preso in partita nell’occasione nongli è stato chiamato il fallo e abbiamo subito un contropiede anche lei va ad aggiungersi al vasto numero di infortunate.
- 1° periodo 10 a 11
– 2° periodo 19 a 34
- 3° periodo 30 a 50
- Finale 51 a 68
Tabellini IAP Brindisi: Simona Marraffa 11, Marianna Saracino 6, Valentina Caivano 2,Federica Raho 5, Alessia Tarlo 11, Marzia Guadalupi ,Antonella D’Elia , Gioia Alberta 2,Francesca Gnini 10, Carla Patera 4.
Allenatore Distante Massimo.
Tabellini Aprile Basket Augusta: Costantino 2, Drago 8, Mazziotta 22, Buscema, Patara 2, Vaccaio 9, Celi 10, Vento 2, Bolognese 8, Mazzotta F. 2.
. Allenatore : Costa Carlo vice De Luca D.
arbitri . Guidi e De Molfetta d Firenze
Prossimo impegno per la Iap Futura è sabato 12/12/2004 alle 20.00 in Sicilia contro Castellamare del Golfo.
Video e Foto Sportivi:
Clicca qui per il VIDEO BASKET B2 masc.: brindisi - catania
Clicca qui per
le foto di Basket B2 masch.: Brindisi - Catania
Clicca qui per
le foto di Volley B1 femm.: Amatori - Soverato
|