Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Torneo III Cat.: vince l’ostunese Semeraro

Tennis » 18/07/2011

Torneo III Cat.: vince l’ostunese Semeraro

Si è concluso domenica scorsa, 17 luglio, sui campi del Circolo Tennis Brindisi il torneo nazionale di terza categoria maschile iniziato lo scorso 10 luglio.
La vittoria è andata a Davide Semeraro (class. 3.2) del C.T. Ostuni che ha superato in finale il maestro di casa Alberto Ciampa (3.2), col punteggio di 6-1, 4-6, 6-4.
La finale metteva di fronte le prime due teste di serie del torneo ed è stata contraddistinta da una partita equilibrata e decisasi solo al terzo set a favore della testa di serie numero 2 Davide Semeraro che ha ribaltato così il pronostico contro il primo favorito del torneo Alberto Ciampa.
In semifinale Semeraro aveva beneficiato del ritiro del mesagnese Stefano De Nitto mentre Ciampa si era imposto sul mesagnese Alessio Rosato per 6-1, 6-2.
Il torneo ha visto la presenza di circa 70 giocatori divisi in 3 fasi ed è stato caratterizzato da partite di buon livello tecnico a cui ha assistito una buona presenza di pubblico.
Il tabellone NC ha visto la vittoria finale dell’ostunese Cosimo Suma mentre nel tabellone di terza categoria ad imporsi è stato il mesagnese Stefano De Nitto (4.1). Da sottolineare inoltre la prova del giovane Luca Narcisi (4.2) del C.T. Cisternino protagonista di due belle vittorie contro due tennisti di classifica 4.1.
Il giudice arbitro nazionale Francesco Ruggiero ha coordinato le giornate di gara coadiuvato dall’assistenza del giudice arbitro di campo Nicola Frugis.
A premiare gli atleti nella cerimonia finale sono stati il presidente del circolo brindisino Angelo Argentieri e il direttore sportivo Carlo Faccini.

COMUNICATO STAMPA CIRCOLO TENNIS BRINDISI





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page