Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
La New Basket Brindisi su Conto Tv: facciamo chiarezza

Basket » 14/10/2011

La New Basket Brindisi su Conto Tv: facciamo chiarezza

Da quest’anno riprende la trasmissione in diretta delle partite dell’Enel Basket Brindisi e i tifosi biancazzurri potranno tornare a fare il tifo per propria squadra del cuore anche davanti alla tv.
Dopo essere stata tra le prime società a far leva sulla Tv satellitare per raggiungere i tifosi di tutta Italia, la New Basket diventa antesignana anche di una nuova forma di fruizione della partita di basket: la pay per view su piattaforma Sky (la stessa sulla quale venivano trasmesse in passato le partite su Studio 100).
La scelta è in parte dovuta alle necessità prodotte dalle mutate condizioni del mercato televisivo locale, in parte voluta da una società che si dimostra pronta ancora una volta a percorrere tutte le strade possibili per soddisfare i tanti tifosi, sia quelli sparsi per tutto il mondo sia coloro che non trovano posto all’interno del PalaPentassuglia.

“Ci siamo resi conto che non potevamo rimanere fermi davanti alla ragguardevole domanda di basket proveniente da tutti i tifosi della nostra squadra. E cosi, dopo aver valutato diverse strade, in collaborazione con la LegaDue, abbiamo deciso di stringere l’accordo con Conto Tv”. A parlare è Nando Marino, vice presidente della società.
Allo stato LegaDue Basket, New Basket Brindisi e Conto Tv si sono accordate per la trasmissione di quattro gare a cominciare dalla partite di domenica prossima con Pistoia. Conto Tv le irradierà in diretta, a partire dalle ore 18.00, sul canale 981 della piattaforma Sky, con il commento di Antonio Celeste e Francesco Guadalupi.
“Abbiamo fortemente voluto continuare ad assicurare l’erogazione di un servizio che si era trasformato in una piacevole abitudine per tutti gli sportivi brindisini. Non solo. L’offerta, da quest’anno, si arricchisce della novità di poter vivere in diretta anche le gare casalinghe”. “Per la società – continua Marino – la scelta di continuare ad essere in diretta Tv rappresenta uno sforzo ragguardevole anche perché desideriamo garantire un servizio di qualità, cosi come richiesto dagli standard della piattaforma gold box satellitare”.
Per assicurare la qualità dell’evento, è stato contattato un gruppo di professionisti proveniente dalla provincia di Bari, un server testato con uplink satelittare e quattro telecamere sul parquet pronte a trasmettere ogni emozione.
Il tutto per il prezzo di 5 euro a gara. “Una somma non eccessiva, soprattutto se pensiamo a quante persone potranno unirsi davanti agli schermi per vivere insieme le gare della propria squadra del cuore”.

“I primi dati che giungono dalla direzione di Conto Tv relativamente all’acquisto del pacchetto “New Basket” sono soddisfacenti e costituiscono un ulteriore riscontro positivo alla nostra scelta".
"Chiediamo scusa a tutti coloro che in questi giorni hanno riscontrato delle difficoltà o non hanno avuto necessaria chiarezza per l’attivazione dell’evento ma da lunedì, al fine di chiarire ogni dubbio, apriremo una linea diretta telefonica".
"Siamo anche disposti a ricevere qualsiasi critica e suggerimento, purchè costruttivi, per migliorare tutti insieme la fruibilità del servizio e non nascondiamo nel futuro di studiare nuovi orizzonti come quello del web".
Ci rendiamo conto che la novità “pay-Tv” ha bisogno di tempo e di estrema chiarezza per essere assimilata da tutti i potenziali utenti. Siamo però sicuri – conclude Marino – che la gente sarà paziente e apprezzerà il nostro impegno per non deludere mai la tifoseria biancazzurra.


Proprio per contribuire a fare chiarezza, ecco una sintetica presentazione del servizio fornito da Conto Tv.

Ogni evento trasmesso sulla piattaforma Conto TV è attivabile sia dagli abbonati attivi Sky che per i possessori di Smart Card Conax Conto TV.
Ogni partita avrà il costo di € 5,00 se l’acquisto verrà effettuato entro le ore 19:00 del venerdì antecedente la gara. Alla scadenza della prevendita il costo di ogni singola partita sarà di € 10,00.
Possono seguire le partite trasmesse in diretta da Conto Tv (canale 981) della piattaforma Sky (la stessa sulla quale venivano trasmesse in passato le partite su Studio 100) gli abbonati SKY ed i possessori di Smart Card Conto TV.
E' possibile attivare la visione sulle smartcard ContoTV o Sky sia con la Ricarica ContoTV che con Carta di Credito utilizzando il sito www.conto.tv o chiamando il callcenter al numero 199 24 88 24.
E' possibile acquistare le SmartCard e le Ricariche ContoTV nei migliori negozi di elettronica e tabacchi. Gli abbonati attivi Sky devono attivare la sola ricarica Conto TV. Le ricariche Conto TV sono acquistabili anche nei punti vendita affiliati ai circuiti telematici: Sisal, Lottomatica Italia Servizi e Index Point. Le tessere sono disponibili anche presso la sede dell’Enel Basket Brindisi nei seguenti orari: da lunedì a venerdì ore 10,00-12,00 /17,00-20,00. Negli stessi orari è possibile chiamare il numero 392.5971740 per ricevere maggiori informazioni.
Gli abbonati attivi Sky che pagano il loro abbonamento con carta di credito o addebito in banca (RID), possono pagare anche con sistema di fatturazione tramite SKY, potranno così prenotare comodamente la visione di qualsiasi evento sul sito web o chiamando il call center; l'importo sarà addebitato con la prossima fattura emessa da SKY.

Ore.Pi.





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page