Basket » 20/12/2004
B Ecc. Femm.: Futura Brindisi-Benevento=45-60
Ancora una sconfitta per la Futura Brindisi sempre in formazione rimaneggiata (Donatella De Leonardis, Alessia Tarlo e Valentina Caivano colte dall’influenza, Chiara Semeraro assente per improvvisi imprevisti).
Ma nonostante le defezioni la IAP Brindisi riesce ad esprime un gioco aggressivo e frizzante e a tratti mette anche alle corde le avversarie del Benevento, sicuramente più esperte.
Mannato e compagne non perdonano nulla e ad ogni errore le brindisine vengono punite in contropiede oppure dalla mastodontica e forte pivot Carla De Rosa, autrice di 14 punti.
Per la IAP Futura buona la prova di una sempre più presente Gnini, mentre vanno a segno entrambe le pivot, Saracino e la stoica Marraffa in campo nonostante i sei punti di sutura guadagnati solo otto giorni fa nell’ultima trasferta in Sicilia.
Grande impegno di tutta la squadra: tra tutte Carla Patera che paventa sempre più sicurezza in campo e delle lunghe Antonella D’elia e Federica Raho che tengono bene il campo sebbene non siano molto efficaci dal punto di vista realizzativo.
Da sottolineare i molti errori commessi in attacco e le ancore numerose palle perse.
Se la Futura vuol essere pronta per i play out per la salvezza, si dovrà sforzare di diminuire il conto degli errori.
I.A.P. Futura Basket Brindisi-Sparandeo Benevento=45-60
11-18, 24-29, 33-45, 45-60
IAP Brindisi:
Simona Marraffa 13, Marianna Saracino 11,Federica Raho 2, Marzia Guadalupi 2 , Gioia Alberta 2, Francesca Gnini 9, Carla Patera 5 Fersino Marina, Mignogna Cristina, D’elia Antonella 2.
Allenatore Distante Massimo.
Sparandeo Benevento:
Calandrelli 17, Mannato A, 4,Mannato D, 10, Varricchio 9, Cardone 6, Schipani, De Rosa 14, De Crescenzo.
Allenatore : Grillo Vito.
Arbitri: Lo Scalzo di Potenza e Macellaro di Vietri.
Prossimo impegno per la Iap Futura è Giovedì 06/01/2005 alle 18.00 a Mesagne contro la Meyana.
|