Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Deceduta la moglie di Gigi Boccolini. Le condoglianza del Brindisi

Calcio » 09/01/2012

Deceduta la moglie di Gigi Boccolini. Le condoglianza del Brindisi

Nel corso della notte è deceduta a Porto Recanati la signora Maria Vittoria Yonni, moglie di Luigi Boccolini, ex tecnico e calciatore del Brindisi ed uno degli uomini più amati ed apprezzati dal pubblico biancazzurro.

La redazione di Brundisium.net esprima profondo cordoglio e vicinanza a Gigi Boccolini. Al mister e a tutta la sua famiglia ed alla famiglia della signora Maria Vittoria, giungano i sentimenti più sinceri del nostro affetto.
Con un comunicato stampa inviato nel pomeriggio "la SSD Calcio Città di Brindisi, il presidente Giuseppe Roma con l’intera dirigenza, l'allenatore Vincenzo Maiuri, gli atleti e tutto lo staff" si è stretta "attorno a Luigi Boccolini, ex tecnico del club biancoazzurro, esprimendo un profondo e sincero sentimento di cordoglio per la prematura scomparsa della moglie, signora Maria Vittoria".

In serata anche l'ex vicesindaco Mauro D'Attis ha comunicato il proprio cordoglio a Gigi Boccolini. Scrive D'Attis "mi associo con profonda commozione al cordoglio dell’amico Gigi Boccolini, figura di introvabile generosità e valore per lo Sport brindisino, che abbraccio idealmente esprimendogli vicinanza e le condoglianze più sentite per l’improvvisa perdita della moglie, signora Maria Vittoria".





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page