Altri » 14/06/2012
Ginnastica La Rosa: domani saggio di fine anno
Venerdì 15 giugno, la “Ginnastica La Rosa Brindisi” festeggerà la chiusura della stagione agonistica con il tradizionale saggio di fine anno.
Con inizio alle ore 18 e 30, il Pala Melfi del rione Casale di Brindisi (Via Ruta), ospiterà nuovamente così tutto il movimento del presidente Antonio Spagnolo, in un momento di festa che vedrà la partecipazione di tutti gli atleti della società pugliese che si renderanno protagonisti con esibizioni classiche ed a tema, con esercizi svolti sia dai più piccoli che dai più grandi.
Quella che si chiude quest’anno, è certamente una stagione agrodolce per la società brindisina:
la retrocessione in serie A-2 della squadra femminile ha certamente lasciato tanta amarezza, nonostante la grande volontà dimostrata in pedana da Saponaro e compagne. Le risposte più belle invece si sono registrate proprio dalla forza di volontà dimostrate dalle atlete più esperte che continuano a trasmettere quotidianamente la loro esperienza ai più giovani atleti de La Rosa Brindisi che, in diverse categorie, in gare regionali ed interregionali, confermano la bontà e la qualità tecnica di una società che resta comunque il fiore all’occhiello per questo sport del centro sud Italia.
COMUNICATO STAMPA SOCIETA GINNASTICA LA ROSA BRINDISI
|