Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
San Vito riparte da Cosimo Lo Re

Volley » 10/07/2012

San Vito riparte da Cosimo Lo Re

Formalizzata, nelle scorse ore, la conferma di Cosimo Lo Re alla guida della Cedat 85 San Vito.
Sarà lui, ancora una volta, a guidare la compagine biancazzurra della sua città: una collaborazione che si rinnova da diversi anni a questa parte, da quando cioè la squadra sanvitese iniziò la sua scalata verso l’olimpo del volley.
“Abbiamo raggiunto l’auspicata intesa con il nostro allenatore – dice il presidente del sodalizio sanvitese, Luigi Sabatelli – ed ora possiamo, insieme a lui, muoverci per l’allestimento del roster. Cosimo, da sanvitese doc, ha condiviso, ancora una volta, il nostro progetto, rendendosi conto delle difficoltà che stiamo incontrando e che dovremo affrontare per sostenere il nostro sesto campionato consecutivo di serie A2. L’obiettivo è di contenere i costi cercando di ottenere il massimo risultato possibile, una sorta di miracolo che bisognerà ripetere anche quest’anno. Lo Re ci ha sempre aiutato a realizzare questi propositi”.
Cosimo Lo Re si è messo già al lavoro, insieme agli uomini mercato della Cedat, per costruire la squadra. Non ci sono ancora indiscrezioni ma si può affermare che la volontà è quella di confermare alcune delle atlete della passata stagione (quelle, ovviamente, che vorranno “sposare” il progetto), operando gli innesti necessari. A tale riguardo, per quanto ha dimostrato in tutti questi anni, Lo Re ed il suo staff punteranno i riflettori su atlete ai più sconosciute ma dotate di grandi potenzialità e voglia di crescere ed affermarsi. “E non è da escludere – si lascia sfuggire il presidente – qualche gradito ritorno in maglia biancazzurra”.
Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

COMUNICATO STAMPA CEDAT 85 SAN VITO DEI NORMANNI





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page