Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
1^ Divisione Giovani: terza vittoria dell'Assi Manzoni Brindisi

Volley » 04/03/2013

1^ Divisione Giovani: terza vittoria dell'Assi Manzoni Brindisi

Anche nella 3^ giornata del campionato interprovinciale di 1^ Divisione Giovani, le atlete dell’ASSI-MANZONI PALLAVOLO BRINDISI vincono e convincono.
Le Under 16 dell’ ASSI-MANZONI PALLAVOLO BRINDISI nonostante l’insolito orario, si è giocato alle 20,30, battono sul parquet dell’ITC “Salvemini” di Fasano le pari età della Rinascita Polisport Cisternino-Fasano per 3 a 0 (7-25/17-25/6-25).
E’ bastato meno di un giro di lancette a Miriam GRECO e C. per battere la inesperta ma attenta formazione fasanese. Buona la prova della squadra che non ha mai abbassato la concentrazione nonostante la differenza in campo. Una vittoria che proietta le ragazze di Massimo PARENTELA sole al vertice della classifica approfittando dello stop subito dall’altra ex capolista l’Athena Club Cisternino nettamente battuta dall’Eurovolley S.Elia Brindisi.
Nessun problema di formazione per il tecnico biancorosso che parte con il sestetto più collaudato con alle bande Selene GRECO, Elena DE ROSA e Sveva MONTINARO in cabina di regia Miriam GRECO, al centro Alessandra IACCA e Dalhis LIGUORI primo libero Giulia PALAZZO nel corso del match Massimo Parentela ha ruotato tutta la rosa dando, ad ognuno di loro, l’opportunità di mettersi in evidenza.

Prossimo impegno lunedì 11 marzo a partire dalle ore 20,00 sul parquet della palestra della Scuola Media “L. Da Vinci” via Don Guanella (Cappuccini) a Brindisi contro la terribile ed anch’essa imbattuta Eurovolley S.Elia Brindisi.

COMUNICATO STAMPA ASSI MANZONI BRINDISI





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page