Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
C Reg.: Bari-Fasano=96-86 d1ts

Basket » 08/04/2013

C Reg.: Bari-Fasano=96-86 d1ts

La Technoacque Fasano mette paura alla Tecnomedica Adria Bari e si arrende solo dopo i 5 minuti supplementari sul risultato di 96-89.
I ragazzi di coach Colucci tirano fuori una prestazione in crescendo e negli ultimi due tempi regolamentari rimontano e rimangono in vantaggio fino a pochi secondi dalla fine, per poi cedere all’overtime davanti alla maggiore esperienza di Delli Carri e compagni. Nella prima metà del primo quarto l’Adria conduce senza troppi problemi. Al 5’ la Technoacque pareggia con un break di 8-0, ma i padroni di casa rispondono con un altro 8-0 e la frazione si chiude sul +4 per i baresi. Nel secondo quarto l’under fasanese Liaci entra in campo e si scatena segnando 9 punti, e la Technoacque va a -1. L’Adria negli ultimi 2 minuti riesce ad incrementare il vantaggio fino a +12, ma i biancoazzurri gestiscono bene l’ultimo possesso e con una “bomba” di Persichella vanno negli spogliatoi col punteggio di 48-39.
Alla ripresa ancora Liaci e Persichella sugli scudi, per il Bari solo Laquintana e una volta Binetti riescono a segnare, ma il Fasano è perfetto in difesa e concede agli avversari solo 9 punti nel parziale, così al 5’ Persichella può segnare il canestro del sorpasso, Santoro e Sibilio incrementano il vantaggio e il terzo quarto si chiude sul 64-57 per i fasanesi. Dopo 30” dall’inizio dell’ultima frazione Di Bari porta a +9 la Technoacque, si alzano i toni dell’agonismo e sono tanti i tiri dalla lunetta, ma i padroni di casa sono più bravi a sfruttarli. Tuttavia la Technoacque è sempre in vantaggio fino all’8’, quando Loprieno con una “bomba” pareggia 78-78. Sul 79-81 i fasanesi per due volte in 18 secondi non sfruttano la possibilità di mettere al sicuro il risultato, l’Adria con Laquintana pareggia ancora 81-81 ma Loprieno sbaglia il tiro della vittoria. Si va così all’overtime.
Ai 5 minuti supplementari la Technoacque si schiera con parecchi giocatori con un solo fallo personale ancora spendibile. Nonostante questo la partita è combattuta fino al 3’, quando prima Rosato, poi Masi escono per 5 falli, e sull’89-89 Persichella per infortunio. Laquintana, Scavo e Binetti segnano un break di 7-0 e a 13” dalla sirena l’Adria mette fine alle ostilità conquistando l’ultimo possesso.

Parziali: 24-20; 24-19; 9-25; 24-17; 15-8
Tabellino: Persichella 21, Liaci 18, Masi 12, Santoro 12, Risolo 9, Di Bari 6, Sibilio 6, Rosato 5, Gallo 0, Baccaro n.e. Coach: Colucci. Assistant coach: Dimitri

COMUNICATO STAMPA BASKET FASANO





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page