Basket » 29/05/2013
Trezerocinque: da sabato 31 in edicola il numero di Maggio
Torna in edicola venerdì 31 maggio l’appuntamento con Trezerocinque (www.trezerocinque.it), il magazine mensile del basket.
Con i riflettori puntati sui playoff per lo scudetto, microfoni e taccuino a Piero Bucchi, il tecnico bolognese che ha traghettato l’Enel Brindisi ad una storica permanenza in Lega A, chiamato a ripercorrere i momenti salienti della stagione.
Quindi spazio ai ricordi ed agli aneddoti nell’addio al basket di Santi Puglisi, dopo ben 58 anni di attività, tra giocatore, allenatore e dirigente. Da Scariolo a Bianchini, un’affresco imperdibile di una vita nel basket.
Quindi le riflessioni e le speranze di Marco Giuri, il playmaker brindisino, che dopo la delusione per l’uscita della sua Barcellona dai playoff promozione, è stato convocato nella Nazionale Italiana Sperimentale.
E poi parola alla dirigenza, con l’amministratore delegato della New Basket Nico Carparelli a tracciare un bilancio dell’annata appena conclusa, con un occhio ben attento al prossimo futuro.
“Guardando i playoff in televisione torna a farsi sentire un pizzico d’amarezza – dichiara il direttore Mino Taveri – ma alle notizie di una dirigenza e di un settore tecnico già carico e pronto per rimettere in piedi il roster per il prossimo campionato, allora già con la mente ci proiettiamo in quella che sarà un’altra estate molto calda. Con l’unica, imprescindibile certezza: che ai nastri di partenza della prossima Lega A, Brindisi ci sarà ancora e in veste di protagonista.”
Vi aspettiamo in edicola da venerdì 31 maggio.
COMUNICATO STAMPA TREZEROCINQUE |