Basket » 07/02/2005
B Ecc. Femm.: Pozzuoli-Futura=82-57
Sembrano giocare meglio in trasferta le ragazze della IAP Brindisi dopo due defaiance consecutive tornano a tenere il campo almeno fino a metà del tempo quando chiudono col parziale anche se Passivo di 41 a 34.
Poi cede fisicamente la Silipo, rientrata ancora acciaccata, al cambio dopo pochi minuti si fa male anche la pivot Federica Raho, la squadra in qualche modo non riesce più a contenere le irruzioni delle partenopee e a controbattere come è dovuto, lasciando ampi varchi alle penetrazioni delle avversarie.
Nonostante tutto alcune atlete della IAP Futura Brindisi vanno anche in doppia cifra: Alessia Tarlo 10 punti, Donatella De Leonardis 10 e Simona Marraffa con 16 punti. Non in doppia cifra ma sempre buona la prestazione della piccola Carla Patera.
Per l’Olimpia Pozzuoli invece Minervino realizza 13 punti, Errico 24 cosi come Castaldi.
In contrapposizione alla consuetudine di denigrare gli arbitri “ in giornata no “ continueremo invece a sottolineare i buoni arbitraggi come quest’ ultimo che ha permesso alle due squadre di svolgere una bella gara chiamando tutto quello che è consentito dal regolamento di gioco.
Olimpia Basket Pozzuoli - I.A.P. Futura Basket Brindisi=82-57
Parziali:16- 12, 41-34, 60-44
Tabellini IAP Brindisi: Simona Marraffa 16, Marianna Saracino 7, Federica Raho , Alessia Tarlo 10, Carla Patera 7, Donatella De Leonardis 10, Marina Fersino, Alberta Gioia , Erika Silipo 7, Guadalupi Marzia.
Allenatore Distante Massimo.
Tabellini Olimpia Basket Pozzuoli: D’Angelo, Veca 7, Cotroneo, Margio 2, Pastiglia 2, Minervino 13, Errico 24, Lauro, Castaldi 24,Monti 9.
Allenatore : Grillone
arbitri . Franceschini di Verona e Grmenia di Erbè ( VR ).
Prossimo impegno per la Iap Futura è Domenica 13/02/2005 alle 18.00 presso il palazzetto Claudio Malagoli.
|