Volley » 30/07/2013
L'Assi Manzoni Brindisi acquista Roberta Pindinello
Per la stagione 2013/14 l’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi, del duo Saponaro-Muccio coordinati per la parte tecnica dal direttore sportivo Salvatore Vaccaro, ha ufficializzato nelle scorse ore l’accordo con la centrale Roberta Pindinello, classe ‘89.
La 24enne vestirà la maglia biancazzurra ritrovando le sue ex compagne Ida Taurisano e Sara Della Rocca con le quali ha raggiunto la promozione dalla C alla B2 tra le fila del Mesagne Volley dove ha giocato fino alla scorsa stagione.
Cresciuta nelle giovanili dell’Orchidea Taranto, sotto la guida di coach Montanino, ha militato con la società ionica per dieci anni tra serie D e C, per poi approdare alla corte di mister Latte a Massafra in serie C.
Giocatrice completa in tutti i fondamentali, eccellente nel muro, è determinate per la risoluzione di un match grazie anche a iniziative individuali in grado di dare la svolta a una partita. Sarà sicuramente uno dei punti di forza per l’Assi e darà sicurezza a tutte le compagne di squadra.
“Sono orgogliosa – commenta Roberta Pindinello - della nuova avventura. Appena mi è stato proposto questo progetto l’ho subito valutato positivamente perché si tratta di una società seria con progetti condivisi da tutti e ben determinati che io ho pienamente sposato. Poi sono felice di tornare a giocare con Ida e Sara con le quali ho ricordi bellissimi e pieni di soddisfazione e chissà che non si ripetano grazie anche alle altre ragazze con le quali non vedo l’ora di fare squadra. L’obiettivo – ha detto – è quello di raggiungere i risultati migliori che sia tratti di play off o meglio ancora di promozione. Di sicuro sarà un anno speciale”.
COMUNICATO STAMPA ASSI MANZONI PALLAVOLO BRINDISI |