Basket » 11/02/2005
Domani sarà dimesso Giovanni Bruni
Ha dato esito positivo la coronarografia di controllo a cui è stato sottoposto nel primo pomeriggio di oggi Giovanni Bruni, il giocatore della Prefabbricati Pugliesi colto da malore al termine della partita di domenica scorsa con il Catanzaro.
L’esame ha rivelato che l’arteria coronaria è completamente disostruita, il che significa che la terapia medica a cui il play di Pontedera è stato sottoposto in questi giorni dai sanitari della clinica “Città di Lecce” - dove è attualmente ricoverato - ha sortito gli effetti sperati. Ciò significa anche che è stata scongiurata la possibilità di ricorrere allo stent (angioplastica). Non solo. Giovanni Bruni, su disposizione dell’equipe medica del “Città di Lecce”, sarà dimesso dalla clinica domani pomeriggio.
“I sanitari – ha affermato il dottor Dino Furioso, medico sociale della ‘Prefabbricati Pugliesi’ – gli hanno imposto il riposo assoluto per almeno due-tre mesi, periodo durante il quale il giocatore dovrà comunque proseguire un’adeguata terapia medica. Solo al termine di questo periodo, si potrà capire qualcosa in più anche rispetto al futuro sportivo del nostro atleta”.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRUNI |