Inizia con il botto la campagna acquisti della OFF OCCHIALI MESAGNE VOLLEY: Paola Meccariello è infatti è la nuova opposta della squadra del Presidente Sportelli.
La giovane atleta classe 92 originaria di Foggia, ha esordito nella squadra locale a soli 15 anni nel campionato di serie D e centrato la promozione nell’anno successivo. Nel 2010 si trasferisce a Turi in B2 poi nel 2011 a Bisignano (B2) e nell’ultima stagione dopo la parentesi a Paestum (B2) ha inanellato la sua seconda promozione, questa volta in serie B1, con l’Acca Volley Montella (B2).
Queste le prime parole della nuova opposta gialloblu’: “Sono felicissima di essere arrivata a Mesagne dove incontrerò atlete che già conosco bene e dove non potrò far altro che migliorarmi. Ho una gran voglia di iniziare questa nuova avventura e spero di poter regalare tante emozioni al pubblico mesagnese.”
Intanto procedono a ritmo serrato le trattative di mercato che il Ds Miceli sta portando a termine: a giorni potrebbero esserci dei nuovi sensazionali colpi di mercato.