Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Circolo Ippico Mitrano: ripartono i corsi di equitazione

Altri » 31/08/2013

Circolo Ippico Mitrano: ripartono i corsi di equitazione

organizzati dal Circolo Ippico Mitrano di Brindisi che daranno la possibilità a chi si vuole avvicinare per la prima volta a questo meraviglioso mondo di imparare a gestire con sicurezza un cavallo e, a chi ha già avuto esperienza, di migliorare le conoscenze e le capacità tecniche. Ai Corsi possono partecipare adulti e ragazzi di età non inferiore a 13 anni.
La Scuola di Equitazione ha strutturato i corsi in 2 lezioni settimanali ( da settembre ad aprile) tenute esclusivamente da un Istruttore di Equitazione della Federazione Italiana Sport Equestri con cavalli federali.
Il presidente Francesco Ragione ed il Direttivo hanno deciso per i giovani sino a 19 anni delle condizioni vantaggiosissime con lo scopo di diffondere la passione per il cavallo e la pratica degli sport equestri nella provincia di Brindisi.
Inoltre, la prima lezione sarà gratuita per tutti coloro, giovani ed adulti, che per la prima volta si avvicineranno a questo sport per dare loro la possibilità di verificare se iscriversi o meno.
L’attività della Scuola proseguirà per tutto il periodo autunnale ed invernale e si svolgerà al mattino alle ore 10 o al pomeriggio alle ore 15.
Gli interessati per informazioni ed approfondimenti possono prendere contatti diretti tutti giorni dalle 17 alle 19 ( escluso il lunedì) presso la segreteria del Circolo, sita in Contrada Mitrano a Brindisi, superstrada 379 per Bari (uscita Aeroporto) oppure utilizzare i seguenti recapiti telefonici: Circolo 347.9921347o visitare il sito web all’indirizzo internet:www.circoloippicomitrano.eu.

A cura dell’Ufficio Stampa del Circolo Ippico Mitrano- Brindisi.





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page