Volley » 08/10/2013
Nuovi appuntamenti per la Off Mesagne Volley
Dopo l'impegno del memorial “Melfi- Piliego” svoltosi a Brindisi in cui le giovani leve della Off Mesagne Volley si sono fatte notare per grinta e determinazione, la squadra di coach Patrizia Chionna si appresta a vivere due settimane ricche di occasioni in cui sfoderare le proprie capacità e affilare le proprie armi in vista dell'imminente inizio del campionato di B. Tutti gli eventi in programma si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport in via Udine, a Mesagne.
Mercoledì 9 ottobre, alle ore 20, si svolgerà il Memorial “Antonio Carrozzo”, giunto alla sua settima edizione. Patrocinato dalla locale Amministrazione Comunale, il memorial vedrà sfidarsi sul parquet le atlete mesagnesi e quelle del Volley Toggenburg, squadra elvetica che milita nella serie A svizzera. Al momento di sport saranno presenti sia rappresentanti comunali sia la famiglia del giovane allenatore del Mesagne Volley scomparso prematuramente nel 2006.
Domenica 13 ottobre, alle ore 20, il Mesagne Volley sarà impegnato in una partita di beneficenza contro il Cutrofiano, forte squadra militante in serie B. La giornata, patrocinata dal comune di Mesagne e dall'ISBEM, sarà dedicata all'informazione e alla raccolta fondi per la sclerosi multipla e CCSVI: anche in questa occasione, lo sport si fa veicolo di promozione di messaggi positivi, come la necessità di condurre uno stile di vita sano.
Mercoledì 16 ottobre, alle ore 18.30, sempre col patrocinio del Comune di Mesagne, si svolgerà la nona edizione del triangolare “Franco Magrì”, durante il quale si sfideranno il Mesagne Volley (B2), l'Ugento Volley (B2) e l'Oria ( C ).
Venerdì 18 ottobre , alle ore 19 la squadra e la dirigenza della Off Mesagne Volley si presenta ufficialmente alla cittadinanza mesagnese, poco prima di iniziare l'impegno che lo vedrà sfidare le proprie avversarie nel campionato di serie B2 femminile 2013/2014.
COMUNICATO STAMPA MESAGNE VOLLEY |