Volley » 25/11/2013
I Div: ancora sconfitta per la SS, Annunziata Mesagne
Dopo due incontri la formazione di coach Passante è ancora a zero punti, nonostante l’impegno delle ragazze ci sono ancora delle lacune da colmare causa i pochi allenamenti cominciati per giunta in ritardo.
E’ una formazione nuova, afferma il Pres. Raffaele Montanaro, non è facile amalgamare una squadra che non ha mai giocato insieme, ma sappiamo bene che alla fine i sacrifici pagano; ci stiamo attivando, continua il Presidente, per inserire ancora qualche pedina a rinforzare l’organico e sono sicuro che nelle prossime partite si vedranno i risultati.
Il prossimo incontro vedrà la compagine mesagnese impegnata con l’ostico Erchie di Francesco Passiatore, il 5 dicembre, invece, giocheremo in casa contro il Costernino alle 20,30, siete tutti invitati nella palestra del Liceo Scientifico “Epifanio Ferdinando“ ingresso laterale.
Il 28 novembre comincia l’avventura dei nostri maschietti a Torre S.Susanna in un concentramento a tre squadre che ci vedrà contro la Lomartire Torre e la Chemgas Green Volley di Francavilla, un solo urlo forza ragazzi.
La formazione di I° div. f
Coach Emanuele Passante, Marica Monopoli, Silvia Di Giulio, Sara Lillo, Angela Maria Scardia, Silvia Cervelliera, Francesca De Cataldo, Titty, Francesca Tauro, Silvia Morleo, Roberta Distante, Erica Sportelli, Luana Tenore
ADDETTO STAMPA VOLLEY S.S.ANNUNZIATA
|