|   Tennis » 02/12/2013
 CT Brindisi A batte Ceglie e guida la Coppa Invernale
 
 Su i campi in terra rossa del circolo tennis Brindisi domenica 1 dicembre si è disputata la quarta giornata della Coppa Invernale, torneo di tennis a squadre limitato ai classificati di quarta categoria.
 La formula del torneo prevede due singolari e un doppio. Alla competizione partecipano sette squadre della provincia di Brindisi, il CT Brindisi A “ICS srl”, e la squadra B, il CT Ceglie Messapica squadra A e squadra B, il CT Latiano, il CT Ostuni ed il CT San Vito dei Normanni.
 Buona la partecipazione dei giocatori di quarta gategoria. Il Circolo Tennis Brindisi A “ICS srl”, formata dai giocatori Angelo Rizzo (4/2), Oreste Cristofaro (4/4), Luigi Gravina (4/4), Fabrizio De Nicola (4/5), Riccardo Guadalupi (4/nc) e Massimiliano Di Bello (4/nc), ha sconfitto per 3 a 0 la squadra del Circolo Tennis Ceglie M.ca che schierava i giocatori Giuseppe Argentiero (4/4), Palma Angelo (4/6), Domenico Conte (4/5) e Daniele Gritti (4/nc).
 Dopo i sorteggi entravano in campo i giocatori Luigi Gravina (CT Br) contro Giuseppe Argentiero (CT Ceglie) e Fabrizio De Nicola (CT Br) contro Angelo Palma (CT Ceglie). Nel primo macht Gravina si è imposto con il punteggio di 61, 63 mostrando un gioco sicuro e di livello superiore e l’avversario non ha potuto controbattere al tennis più solido del brindisino.
 Nel secondo singolare De Nicola, in piena forma, ha lasciato solo due games al cegliese Palma che è apparso insicuro nei colpi e molto falloso.
 Nel doppio si è imposta la coppia brindisina Rizzo/Guadalupi che, sempre concentrati, rifilavano un 6/3, 6/2 alla coppia cegliese Conte/Gritti che pur esprimendo un gioco vario non riuscivano mai ad impenserire la coppia brindisina.
 Il risultato finale dell’incontro è stato il seguente: CT Brindisi A “ICS srl” batte CT Ceglie M.ca 3 a 0.
 Con questo risultato la squadra A del Circolo Tennis Brindisi guida a punteggio pieno la classifica insieme al CT Latiano, le squadre più forti che si giocheranno l’accesso alla finale regionale.
 
 Questi i risultati e la classifica:
 1/12/2013 QUARTA GIORNATA COPPA INVERNALE
 CT CEGLIE "B" / CT BRINDISI "A" ICS srl = 0 - 3
 CT BRINDISI "B" / CT CEGLIE "A" = 3 - 0
 CT SAN VITO / CT LATIANO = 0 - 3
 Ha riposato il CT OSTUNI
 
 Classifica
 CT BRINDISI A”ICS srl”   6
 CT LATIANO                     6
 CT BRINDISI B                  4
 CT OSTUNI                        4
 CT CEGLIE B                     4
 CT SAN VITO                    0
 CT CEGLIE A                     0
 
 La prossima il 8/12/2013
 CT LATIANO / CT OSTUNI;
 CT CEGLIE "A" / CT BRINDISI "A";
 CT BRINDISI "B" / CT CEGLIE "B";
 Riposa : CT SAN VITO
 |