Altri » 10/12/2013
Domenica Gran prix dell’ambiente - Campionato di Corsa Campestre
Il C.S.I. - Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Brindisi, in collaborazione con il Comitato Regionale, organizzano per domenica 15 Dicembre 2013, a Brindisi presso il Parco del Cillarese, una gara di Corsa Campestre denominata Gran prix dell’ambiente. La gara valevole come prima prova della fase regionale del Campionato Nazionale di Corsa Campestre del Centro Sportivo Italiano è patrocinato da Comune di Brindisi, Provincia di Brindisi, Regione Puglia, CONI e Presidenza Nazionale del CSI.
La manifestazione avrà inizio alle ore 09,00 e terminerà alle ore 12,30 e si snoderà all’interno del rinnovato parco cittadino del Cillarese. Possono partecipare oltre ai tesserati CSI anche coloro che non lo sono ai quali sarà effettuata una copertura assicurativa giornaliera, le iscrizioni possono essere effettuati attraverso il modulo di iscrizione che è possibile su www.csibrindisi.it sino alle ore 20 di Venerdì 13 Dicembre 2013 oppure direttamente nella mattinata del 15 prima dell’inizio della gara. Sempre sul sito www.csibrindisi.it è possibile consultare il regolamento della manifestazione.
Francesco Maizza, Presidente Provinciale del C.S.I. Brindisi afferma: “L’occasione della gara di Corsa all’interno del Parco Cillarese non sarà solo un momento sportivo ma sarà anche l’occasione per chi raggiungerà Brindisi da altre Città pugliesi di conoscere il Parco e ammirare lo splendore. Sarà l’occasione anche di vivere insieme un momento prenatalizio all’insegna di cui valori educativi e sportivi che il CSI da sempre diffonde sul territorio. L’auspicio del CSI Brindisi è quello di vedere le Famiglie brindisine insieme a correre tutti per lo stesso ideale che è quello dello Sport sano”.
COMUNICATO STAMPA CSI
|