Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
La Real Five Fasano chiude il 2013 con una vittoria

Calcioa5 » 23/12/2013

La Real Five Fasano chiude il 2013 con una vittoria

Si è conclusa con un netto successo il 2013 della Real Five Fasano, che ha superato nel pomeriggio di ieri il Sirio Taviano, sconfitto per 7-1.
Match senza storia nella palestra dell’ITC Salvemini, con la compagine fasanese che chiudeva il primo tempo in vantaggio per 4-0 con il goal iniziale di Laura Gelsomino, la doppietta di Anna Laera e la rete di Valentina Pagliara, la quale a inizio ripresa bissava con la marcatura del 5-0.
In seguito Cristina Dentamaro e Flora La Rossa arrotondavano ulteriormente il risultato, con il team salentino che accorciava le distanze nel finale.
Chiuso il girone d’andata con due gare in meno (Real Five Fasano – Taranto si recupererà il 15 gennaio, United Noci – Real Five Fasano il 5 febbraio), le ragazze allenate da Lorenzo Genchi torneranno ora in campo sabato 12 gennaio in casa contro la Virtus Five Martina.





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page