Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
Coppa Invernale: il CT Brindisi dietro il CT Latiano

Tennis » 23/12/2013

Coppa Invernale: il CT Brindisi dietro il CT Latiano

Terminata la fase provinciale della Coppa Invernale Tennis 2013/2014, il CT Brindisi “ICS srl” si classifica al secondo posto alle spalle del CT Latiano.
Il CT Brindisi “ICS srl” ha terminato la sua fase provinciale della Coppa Invernale di Tennis battendo per 2 a 1 il CT Ostuni e classificandosi seconda assoluta nel girone provinciale.
In una serena giornata di sole senza il minimo vento sui campi del CT Ostuni si sono svolti gli incontri dell’ultima giornata della fase provinciale; il CT Ostuni schierava come singolaristi Giuseppe Semeraro (4/3) e Salvatore Calò (4/nc) e nel doppio Erminio Pugliese (4/2) e, il giovane e promettente under 14 Samuele Valente (4/2).
Il CT Brindisi “ICS srl” faceva scendere in campo Fabrizio De Nicola (4/6) e Angelo Rizzo (4/2) e nel doppio Cristofaro Oreste (4/4) e Luigi Gravina (4/4).
Dopo i sorteggi nel primo match l’ostunese Semeraro aveva la meglio per 6/1, 6/3 su un Rizzo fresco reduce da un infortunio e che poco poteva contro il gioco brillante ed atletico dell’avversario.
Nel secondo match un coriaceo e in smagliante forma De Nicola vinceva per 6/3, 6/3 su Calò che comunque mostrava un buon tennis.
Il doppio, quindi, risultava decisivo e Gravina-Cristofaro, sempre concentrati e sciorinando un gioco incisivo, riuscivano a spuntarla per 7/6, 7/6 su Pugliese-Valente dopo due entusiasmanti set finiti entrambi al tiebreak.
Con questo risultato il CT Brindisi si classifica al secondo posto dietro il CT Latiano, vincente a Brindisi contro il CT Brindisi B per 3 a 0, e spera in un ripescaggio per accedere alla fase finale regionale della competizione.

Questi i risultati e la classifica:
15/12/2013 Quinta giornata Coppa Invernale
CT OSTUNI / CT BRINDISI “ICS srl” = 1 - 2
CT BRINDISI "B"/ CT LATIANO = 0 - 3
CT CEGLIE "A"/ CT SAN VITO = 0 - 3
Ha riposato il CT CEGLIE "B"

Classifica
CT LATIANO 12
CT BRINDISI A“ICS srl” 10
CT BRINDISI B 6
CT OSTUNI 6
CT CEGLIE B 4
CT SAN VITO 4
CT CEGLIE A 0





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page