Basket » 12/03/2005
Nobile, Bonaccorsi e Bosco convocati per l'All Star Game
Claudio Bonaccorsi, Matteo Nobile (New Basket Brindisi) ed Horacio Bosco (Ceglie) sono stati convocati per partecipare al 2° All Star Game di Puglia e Basilicata, organizzato dall’A.S. Basket Corato e BasketPuglia.it, con il Patrocinio della F.I.P. Puglia, F.I.P. Basilicata e del Comune di Corato.
All'evento, che si disputerà il 22 marzo (alle ore 18.00) a Corato, macherà la rappresentanza della Telcom Basket Ostuni che, due giorni dopo, dovrà affrontare il recupero della gara contro il Ferentinum Campobasso.
La selezione per la manifestazione è avvenuta attraverso le votazioni effettuate dal popolo di internet sul sito basketpuglia.it. 28 i giocatori prescelti (14 della Puglia, 14 della Basilicata e le coppie dei rispettivi allenatori) per un pomeriggio di divertimento per tutti gli amanti della palla a spicchi.
Al termine della gara una giuria di esperti, selezionati tra giornalisti, allenatori, dirigenti e personalità della pallacanestro pugliese e lucana, voterà il miglior giocatore (MVP) che verrà premiato al termine del confronto.
Nel corso della serata, inoltre, saranno disputate la Gara del tiro da 3 punti e quella delle Schiacciate. |