Basket » 21/03/2005
All star game: convocati 4 atleti della New Basket
Dopo la splendida vittoria ottenuta ieri pomeriggio dalla formazione della Prefabbricati Pugliesi sul parquet di Catania - che le è valsa il ritorno in vetta alla classifica – domani, martedì 22 marzo, con inizio alle ore 18, nel “PalaLosito” di Corato (Bari), quattro giocatori biancoazzurri parteciperanno al “2° All Star Game di Puglia e Basilicata”.
Si tratta di un grande evento sportivo per tutti gli amanti della palla a spicchi, i quali potranno vedere “all’opera” le “stelle” della pallacanestro di due regioni protagoniste nei campionati della Lega Nazionale Maschile.
Una giuria di esperti, selezionati tra giornalisti, allenatori, dirigenti e personalità della pallacanestro pugliese e lucana, voterà il miglior giocatore che verrà premiato al termine del confronto.
Non solo. Come è ormai una consuetudine consolidata, i migliori tiratori prescelti dall’organizzazione parteciperanno alla “Gara del tiro da 3 punti”, mentre la vera novità di questa seconda edizione dell’”All Star Game” è rappresentata dalla “Gara delle Schiacciate” che vedrà all’opera nove atleti - selezionati tra quelli con le più spiccate caratteristiche per questa disciplina - sfidarsi in numeri sensazionali.
Ben quattro i giocatori che rappresenteranno la “Prefabbricati Pugliesi” nel “2° All Star Game di Puglia e Basilicata”: Matteo Nobile e Claudio Bonaccorsi faranno parte della formazione pugliese, per la gara delle schiacciate ci sarà Nello Lorenzetti, mentre nella gara dei tiri da tre punti la squadra brindisina sarà rappresentata da Matteo Maggioni.
COMUNICATO STAMPA NEW BASKET BRINDISI |