Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto



     

Volley

          Cerca
|
|
|
|
|
|
|
|
C2 Masch.: Olimpia Br – Edilmed Ceglie= 59-73

Basket » 29/11/2003

C2 Masch.: Olimpia Br – Edilmed Ceglie= 59-73

Nona vittoria stagionale per la Edilmed Ceglie di coach Bevilacqua che batte in trasferta una nervosa Olimpia e si conferma in vetta alla classifica.
I brindisini, guidati in panchina da Nino Rodi, hanno condotto il match sino alla metà della terza frazione per poi calare alla distanza sotto i colpi dei soliti Ventruto e Palumbo e del recuperato Costabile.
La gara. L’Olimpia più tecnica e collaudata detta i ritmi del gioco sin dall’inizio dell’incontro; Ceglie risponde e grazie ai falli che gravano sulla formazione di casa, i gialloblu possono recuperare e chiudere il primo parziale con +7.
La musica non cambia più di tanto nei secondi dieci minuti che confermano la voglia di Mastrorosa e compagni di non voler farsi scappare l’ opportunità di vincere contro la capolista e infatti le due triple consecutive, di Mastrorosa prima e Rizzo dopo al 3’ di gioco ( 16-20), e le conclusive di Stanisci e Santacesaria ( 29-29) ridanno la speranza ai ragazzi di coach Rodi, che vedono però a 50’’ dal termine il sorpasso dei cegliesi con una tripla di Costabile; ma Rizzo non ci sta e a 12’’ infilza il canestro del 31-32.
Nel terzo quarto è ancora il duo Rizzo-Mastrorosa ad inseguire i ragazzi di coach Bevilacqua, che con Palumbo prima e Voglino e Costabile dopo firmano il +6. La parola fine all’incontro la mette virtualmente Italo Licchello con una tripla e poi la vittoria si materializza con i contropiedi di Costabile e Ventruto.
TABELLINO DELL'INCONTRO

Olimpia Br: Santacesaria 8; Rizzo 12; Stasi 5; Corlianò; Coverta 8; Guadalupi; Caforio 8; Mastrorosa 14; Stanisci 2; Della Porta 2. All. Rodi

Ceglie: Lamonica 9; Palumbo 16; Licchello 7; Ventruto 18; Bove 2; Barletta NE; Voglino 4; Costabile 13; Epicoco 5; Curri NE. All. Bevilacqua

Parziali: 10-17; 31-32; 46-52.

Arbitri: Lobascio e Spano di Bari

A CURA UFFICIO STAMPA EDILMED CEGLIE





Rassegna stampa
Brundisium Tv
Sfondi per il desktop
Fiamma - La sala giochi
Brindisi Links



Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page