Basket » 24/05/2005
Ore 21: Tutti al PalaPentassuglia
Contrariamente a quanto pubblicato oggi dal quotidiano “Senzacolonne” nell’articolo a firma di Pompeo Barbiero, la società New Basket Brindisi rende noto che le notizie secondo cui il Palazzetto dello Sport “Elio Pentassuglia” avrebbe subito la squalifica SONO PRIVE DI QUALUNQUE FONDAMENTO.
D’altra parte, già ieri pomeriggio, con una nota diffusa dall’ufficio stampa della stessa società alle ore 17.58, si precisava che il Giudice Sportivo Nazionale della Federazione Italiana Pallacanestro aveva comminato alla società un’ammenda pari a 310 euro. Nulla di più.
Stasera, dunque, con inizio alle ore 21, la gara 2 della finale di play off Prefabbricati Pugliesi – Ribera si giocherà regolarmente a porte aperte.
A tal proposito la redazione di Senzacolonne, in una nota inviata stamane alle emittenti radiotelevisive ed ai siti web ha precisato quanto segue: "A causa di un errore tipografico, nell'edizione in edicola questa mattina
di Senzacolonne è comparso un articolo che faceva riferimento alla disputa a
porte chiuse dell'incontro di questa sera della Prefabbricati Pugliesi. La
squalifica del campo, paventata sino a ieri pomeriggio, in realtà
fortunatamente non c'è stata.
L'accesso sarà dunque regolarmente consentito
al pubblico: Senzacolonne si scusa dell'errore con i lettori e con la
società".
Riguardo al match odierno, la società rende noto che sono ancora in vendita i biglietti sia presso la sede di contrada Masseriola che nei tre punti vendita: Edicola Scardicchio (via Appia), Anta Sport (Corso Roma) e Cartoon Store (Corso Garibaldi).
Video Gara2 Brindisi Ribera Clicca qui
|