Basket » 03/12/2003
C2 Masch.: D'Amore nuovo coach della Mens Sana Mesagne
Angelo Greco non è più l’allenatore della 2MD utensili Mens Sana Mesagne società che partecipa al campionato di serie C/2 di basket. L’allenatore brindisino, da questa stagione sportiva sulla panchina biancoverde, si è dimesso dall’incarico dopo la sconfitta rimediata contro l’Invicta Brindisi.
A nulla sono valsi i tentativi, da parte della società, di far recedere da tale decisione il tecnico che si assume le responsabilità, anche quelle non sue, delle scadenti prestazioni della squadra.
E’ la prima volta che la Mens Sana Mesagne sostituisce un tecnico nel corso del campionato. Pur non condividendo tale scelta, ma rispettando la decisione di Greco, all’allenatore dimesso la società porge il più vivo ringraziamento per l’impegno, la professionalità e la serietà dimostrata in questi pochi mesi non ritenendolo comunque l’unico responsabile per i risultati negativi fin qui conseguiti. Il coach Greco rimarrà comunque nello staff tecnico e continuerà a seguire le formazioni Cadetti e Juniores del settore giovanile.
Intanto la panchina mesagnese è affidata ad Antonio D’Amore, allenatore di indiscusso valore, con esperienze a Francavilla in C/1, Nuova Libertas Brindisi, Galatina, e incarichi di assistente con Sabatini, Pasini e Vandoni nel Brindisi.
Al nuovo coach viene rivolto il buon lavoro della società sperando che il cambio migliori la situazione deficitaria venutasi a creare.
COMUNICATO STAMPA MENS SANA MESAGNE
|