Calcioa5 » 12/07/2005
Trofeo San Lorenzo: la terza giornata
Quattro belle partite, molto equilibrate e decise nei minuti finali, hanno caratterizzato la terza giornata di gare del “Trofeo San Lorenzo-Coppa Multiservice”. Con le partite di martedì 12 luglio sono scese in campo tutte le ventiquattro squadre partecipanti alla manifestazione.
Da registrare i successi dell’Azienda Agricola Rollo sulla Blue Moon (6-4), della Cooperativa L’Ancora sul Panificio Romano (4-2), del La Rosa sul Santa Teresa (7-4) e della Liabel Studio Gemma sulla S.P. Energia Siciliana (5-2).
Proprio quest’ultima partita, con l’esordio dei campioni in carica, ha dimostrato come le squadre in questa edizione si sono attrezzate alla grande, magari non per la vittoria finale ma per andare avanti il più possibile. La S.P. Energia Siciliana, infatti, ha impensierito non poco i detentori, sino al punto che a pochi minuti dal termine la partita era sul 2-2, poi è venuta fuori l’esperienza di capitan Di Giulio e compagni.
Questa sera riscendono in campo gironi A e B. Per la Curva Stasi è fondamentale vincere contro La Generale Elettrica (ore 20, girone A), mentre C.D. Bibite-B.G.M. può aiutare a comprendere l’effettiva forza delle due squadre (19, B). Tornano in campo anche la Polizia Municipale e l’Aeronautica Militare, rispettivamente contro la Figliola (21, A) e la Ergo Assicurazioni (18, B).
Per maggiori info visita il sito internet del torneo: www.brundisium.net/trofeosanlorenzo |