E' tutto pronto sui campi dello stabilimento balneare di Specchiolla per il 2° trofeo Laguna Blu, torneo organizzato dalla Polisportiva San Vito, che vedrà in campo mini-atleti divisi in 2 categorie: 1° livello per i più piccoli nati dal 1993 al 1996 e 2° livello per gli atleti nati dal 90 al 93.
Le iscrizioni si sono chiuse ieri sera e a contendersi il prestigioso trofeo ci saranno 23 squadre che si daranno battaglia sui due campi dello stabilimento balneare.
La manifestazione prevede per oggi e domani le fasi eliminatorie e sabato ci saranno le finali che assegneranno la vittoria. Ricordiamo che sabato pomeriggio prima delle finali ci saranno due giochi acquatici molto divertenti destinati a tutti coloro che avranno partecipato al torneo.
Tutto lo staff della Polisportiva è da alcuni giorni a lavoro per organizzare il tutto nei minimi dettagli con la speranza di ripetere il grande successo di pubblico e di divertimento dello scorso anno.
Raffaele Chionna – Addetto Stampa Idea Sposa One 1 Cot San Vito