Basket » 26/08/2005
B2: primi impegni per l'Italgreen Ostuni
Prosegue la preparazione dell’Ital Green Energy. Coach Putignano sta guidando con il solito impegno e puntiglio vecchi e nuovi. Capitan Vozza è afflitto da un fastidioso infortunio che non gli permette di partecipare a tempo pieno alla fase di preparazione precampionato. E’ l’unico neo di questa fase che i tifosi stanno seguendo con curiosità, entusiasmo, attaccamento.
Primo appuntamento sabato pomeriggio in quel di Bari, ore 18, presso il palazzetto del CUS Bari, per una amichevole con la squadra di Coco Romano, che parteciperà al prossimo campionato di C1.
Sarà l’occasione per fare il punto della situazione, per chiudere la prima fase di preparazione.
La Società non nasconde l’impegno nell’assicurare alla squadra un ulteriore rinforzo, di sicuro valore, per fare crescere la compagine ostunese in qualità e in centimetri.
Siamo in pieno clima di fiera per le feste patronali di Sant’Oronzo e ed è consolidata tradizione secolare “fare la fiera” , che il presidente Tanzarella non vuole rinnegare, invogliato dal nuovo sponsor. Tutti si attendono in queste ore la notizia del completamento della squadra.
Il 31 agosto inoltre presso il palazzo dello Sport di Ostuni, alle ore 19.00, la festa con la Prefabbricati Pugliesi.
Una partita amichevole attesa sia dagli sportivi ostunesi che dai tifosi brindisini. Le due squadre si impegneranno nella bella sfida e si daranno un bocca al lupo per il prossimo campionato.
Dal 3 settembre inizieranno le partite ufficiali di Coppa Italia. L’11 settembre la Ital Green Energy sarà impegnata in casa contro il Ruvo alle ore 18.
COMUNICATO STAMPA
ITAL GREEN ENERGY BASKET OSTUNI |