Basket » 13/10/2005
Forlì-New Basket in diretta Tv su Studio 100
Dopo quella di Veroli, gara inaugurale della serie B/Eccellenza di basket, Studio 100 TV trasmetterà in diretta televisiva anche l’anticipo dell’incontro Forlì-Prefabbricati Pugliesi Brindisi (terza giornata di andata), in programma sabato 15 ottobre alle ore 21,00.
Il collegamento televisivo comincerà intorno alle 20,30 con la presentazione della partita che si svolgerà a porte chiuse per
la squalifica inflitta al Palasport Villa Romiti di Forlì.
La diretta sarà coordinata da Antonio Celeste, responsabile della redazione di Brindisi, e sarà realizzata dal telecronista Francesco Guadalupi con il supporto tecnico-statistico di Eupremio Pignataro.
Le riprese saranno effettuate con quattro telecamere che saranno gestite dalla regia mobile.
La telecronaca sarà
diffusa integralmente sulla rete locale (sulle normali frequenze di Studio 100 Tv: canali 23-30-55) e sarà visibile sul canale satellitare Puglia Channel (844) soltanto dalle
20,30 alle 22,00, ciò per ragioni di palinsesto già programmato; Puglia Channel la replicherà integralmente il giorno dopo alle ore 20.00.
Studio 100 Tv sta seguendo con particolare attenzione lo sport brindisino e, compatibilmente con le difficoltà di ordine tecnico-organizzativo, cercherà di assicurare tutte le dirette delle gare esterne della Prefabbricati Pugliesi Brindisi.
Si tratta di un grande sforzo dell’editore che conferma l’impegno profuso nel territorio brindisino sul piano giornalistico.
Studio 100 Tv annette molta importanza allo sport al quale dedica quotidianamente una finestra nel corso delle tre edizioni del proprio telegiornale e due trasmissioni settimanali: lunedì il basket con «Terzo Tempo» (dedicato alla Prefabbricati Pugliesi Brindisi e agli altri campionati nazionali), martedì il calcio con «100 Sport Magazine» (dedicato al Football Brindisi 1912).
COMUNICATO STAMPA STUDIO 100 TV
|