Calcioa5 » 25/10/2005
Si gioca al coperto anche a Brindisi
Finalmente anche a Brindisi il calcio a cinque si giocherà al coperto.
Nella giornata di oggi (martedì 25 ottobre 2005) infatti la FIGC ha omologato ben due impianti cittadini per ospitare le gare dei campionati regionali di serie C: si tratta della Palestra adiacente il PalaPentassuglia e del Tensostatico “Marra” del Rione Bozzano. Sarà proprio quest’ultima struttura ad ospitare la prima “storica” gara che si giocherà al coperto, con la Hellas Brindisi che questo sabato ospiterà la Gioventù Martina, alle ore 15, in una gara valevole per il girone C della serie C2.
La Palestra del PalaPentassuglia, invece, dovrà aspettare una settimana in più quando la Eagles, società di serie C1, avrà il prossimo impegno casalingo con il Real Gravina.
“Un grande risultato non solo per le nostre società, - commentano Vincenzo Strati e Pierpaolo Gemma, rispettivamente presidente della Hellas e della Eagles - ma per la città. Non è semplice riuscire a trovare degli impianti al coperto in grado di ospitare questa disciplina sempre più in crescita. Il nostro grazie, oltre ai gestori degli impianti, lo rivolgiamo soprattutto all’Assessore allo Sport Mauro D’Attis, il primo che ha creduto in questo obbiettivo e che si è tanto prodigato per il suo conseguimento”.
COMUNICATO STAMPA HELLAS BRINDISI |