Calcioa5 » 06/11/2005
Eagles Brindisi-Real Gravina=4-4
Per le foto di Brindisi Eagles-Gravina: Clicca qui
Prosegue a rilento il cammino della EAGLES BRINDISI in questa stagione del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5. La squadra della città capoluogo è scesa in campo indossando la maglia con il nuovo sponsor SGS-Soluzioni Globali e Servizi, che si aggiunge a Cantiere Navale Danese, Liabel-Studio Gemma e OttoVenti.
I brindisini, fermati sul 4 a 4 in casa dal Real Gravina, in classifica hanno 5 punti e restano sempre a 5 punti dalla prima ma sono solo a 4 dall’ultima, il Real Gravina appunto.
«Non c’è da sorprendersi, – afferma il Presidente, Pierpaolo Gemma – visto che tutti sapevamo di quanto sarebbe stato difficile e avvincente questo campionato. L’inizio è il segnale che questa sarà una stagione di sofferenza. Con tre punti in più o in meno ti ritrovi dalla zona promozione a quella della salvezza!».
La partita ha visto la Eagles in difficoltà durante tutto il primo tempo. Il secondo tempo è stato di segno completamente opposto ma, complici errori e sfortuna, il risultato finale non è andato oltre il pareggio con le 4 reti biancazzurre segnate da Forte e Tasco che ha realizzato una tripletta.
«Sono soddisfatto, – sostiene l’allenatore, Angelo Carone – per la reazione che i ragazzi hanno dimostrato nel secondo tempo. Il primo tempo non mi è piaciuto, ma dopo hanno fatto squadra e hanno cambiato il senso dell’incontro. Peccato per le occasioni mancate, troppe sicuramente!».
In classifica ora la EAGLES BRINDISI è nella metà inferiore e i prossimi due incontri, a Molfetta contro il Nettuno e a Brindisi contro la Libertas Altamura, sono decisivi per il prosieguo del campionato.
Intanto da martedì riprenderanno gli allenamenti in vista della trasferta di sabato prossimo a Molfetta, appunto.
Risultati della 4^ GIORNATA:
Real MOLFETTA Effe.Gi . PUTIGNANO 1 - 3
Eagles BRINDISI Real GRAVINA 4 - 4
Dribbling TARANTO Lama Libertas ALTAMURA 4 - 3
Biancazzurro FASANO Nettuno MOLFETTA 2 - 1
Audace BARI Csg PUTIGNANO 4 - 2
Atletico CASSANO M. Real POLIGNANO 1 - 1
ADELFIA in movimento Olimpiadi BISCEGLIE 4 - 3
Classifica dopo la giornata 4^ giornata:
Real POLIGNANO 10
ADELFIA in movimento 9
Atletico CASSANO M., Real MOLFETTA 7
Olimpiadi BISCEGLIE, Biancazzurro FASANO, Csg PUTIGNANO, Effe.Gi . PUTIGNANO, Audace BARI, Dribbling TARANTO Lama 6
Eagles BRINDISI 5
Libertas ALTAMURA, Nettuno MOLFETTA 3
Real GRAVINA 1
Per le foto di Brindisi Eagles-Gravina: Clicca qui
|