Calcioa5 » 13/11/2005
Molfetta - Eagles Brindisi= 3-4
Importantissima vittoria in trasferta per la EAGLES BRINDISI, la società della città capoluogo che milita nel Campionato regionale F.I.G.C. di Serie C1 di Calcio a Cinque.
I brindisini si sono imposti fuori casa per 4 a 3 contro la Nettuno MOLFETTA, una delle 2 squadre della città barese che partecipano allo stesso campionato.
«Era importante portare a casa i tre punti, – afferma il Presidente, Pierpaolo Gemma – per rimetterci in corsa dopo la sconfitta di Polignano e i 2 pareggi casalinghi. Ora siamo di nuovo nella parte alta della classifica, consapevoli che quest’anno il campionato è davvero difficile per tutti e non ci sono squadre da sottovalutare».
A Molfetta c’era già in campo il neo-acquisto brindisino Angelo TACCOGNA, barese proveniente dalla U.S. Polignano che milita in serie B e strappato in settimana al Matera di serie A/2.
«Sono sinceramente contento dell’esordio di Taccogna che mi sembra – sostiene il vicepresidente, Mino Donativo – si sia già integrato con gli altri compagni di squadra. Tra l’altro ci ha pure regalato un goal. Posso anche aggiungere che siamo sul mercato e penso troveremo la possibilità di rinforzarci quanto prima».
Le reti di Molfetta sono state realizzate da Tasco (2), Taccogna e Luigi Di Serio.
«Quella di Luigi Di Serio – conclude Mino Donativo – è stata una rete da posizione letteralmente impossibile oltre che di pregevole fattura. Sono contento per lui che è un veterano di questa specialità e della nostra società».
Sabato 19 novembre prossimo alle 16.00 la Eagles Brindisi scende in campo a Brindisi contro la Lbertas ALTAMURA. Le squadre si affronteranno presso il Palazzetto dello Sport “Claudio Malagoli” di contrada Masseriola. E’ la prima partita di calcio a 5 che si tiene in quell’impianto ed è previsto il pubblico delle occasioni speciali.
5^ GIORNATA:
Real POLIGNANO - Effe.Gi . PUTIGNANO 3 - 3
Real GRAVINA - Audace BARI 3 - 3
Olimpiadi BISCEGLIE - Atletico CASSANO M. 3 - 2
Nettuno MOLFETTA - Eagles BRINDISI 3 - 4
Libertas ALTAMURA - Real MOLFETTA 4 - 5
Csg PUTIGNANO - Dribbling TARANTO Lama 10 - 5
ADELFIA in movimento - Biancazzurro FASANO 4 – 4
Classifica:
Real POLIGNANO 11
Real MOLFETTA,
ADELFIA in movimento 10
Csg PUTIGNANO,
Olimpiadi BISCEGLIE 9
Eagles BRINDISI 8
Atletico CASSANO M.,
Biancazzurro FASANO,
Effe.Gi . PUTIGNANO 7
Audace BARI,
Dribbling TARANTO Lama 6
Libertas ALTAMURA,
Nettuno MOLFETTA 3
Real GRAVINA 2
Prossimo turno 19/11 Eagles BRINDISI Libertas ALTAMURA, Contrada Masseriola
|