Basket » 13/11/2005
B Femm.: Polisp. Meyana Mesagne - Levoni Taranto 46 - 93
Non ci sono attenuanti nella sconfitta della Meyana Mesagne contro la Levoni Taranto. Del resto di fronte c'era una grande squadra composta da 10 ragazzine ben messe in campo con ottime qualità individuali e pregevole gioco di squadra. La squadra di Gigi Todisco non ha saputo opporre nessuna resistenza e dopo i primi dieci minuti di squadra le tarantine hanno preso il volo dando una lezione di basket alle piccole mesagnesi. Questa volta non é bastata l'esperienza di Mara Nimis e di Gina Rizzo a radrizzare una partita già persa dopo il primo quarto. Da considerare che le ragazze tarantine non hanno mai mollato anche quando il punteggio era largamente a loro favorevole.
Dunque, prima sconfitta della Meyana, tutto però senza drammi, si sapeva che in questo campionato militano squadre attrezzate per il salto nella serie B/E, per cui bisogna guardare avanti. Intanto sabato arriva l'altra squadra tarantina la Cometti incontro meno impegnativo a patto che le ragazzine di Gigi Todisco scendano in campo più determinate e concentrate.
Polisp. Meyana Mesagne: 46
Nocente 7, Carluccio 10,Nimis 7, Perrotta, Resta 2, Annicchiarico, Rizzo 9, Salamina 7, Rossetti, Vidali 4. Allenatore: G. Todisco
Levoni Taranto: 93
Mandrillo 10, Varvaglione 19, Pavia 25, Conversano A. 12, Marinelli 6, Conversano 2, Di Gregorio 8, D'Urso 2, Suma 9. Allenatore: F. Palagiano.
Arbitri: Pepe e Simone
Comunicato della Polisportiva Meyana Mesagne |