Altri » 18/11/2005
Trampolino Elastico: presentato in Comune il Campionato Italiano
Si è svolta stamani, a Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del “Campionato italiano di trampolino elastico” che si terrà domenica 20 novembre, alle ore 11.00, nel palazzo dello sport attiguo alla Scuola media “Salvemini” di Brindisi.
Erano presenti l’Assessore allo Sport Teodoro Scarano, l’Assessore alla Programmazione Economica Mauro D’Attis (che ha ricoperto le mansioni attribuite a Scarano sino a due giorni fa), il presidente provinciale del Coni Nicola Cainazzo, il presidente dell’Associazione “Ginnastica Brindisi” Eugenio De Cesare, il responsabile tecnico federale Ezio Meda, il consigliere federale Giuseppe Lenoci e l’atleta olimpico Flavio Cannone.
Al Campionato parteciperanno atleti di nove società sportive provenienti da Marsala, Frosinone, Roma, Verona, Arezzo, Milano, Langhirano e Chiaravalle, oltre che da Brindisi. Si tratta dell’ultima gara del campionato italiano prima dell’assegnazione del titolo nazionale.
Nel corso della conferenza stampa è stato annunciato che la città di Brindisi ospiterà, il 7 aprile del 2006, un incontro tra le Nazionali di Italia e Spagna di trampolino elastico.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
|