Calcioa5 » 26/11/2005
Eagles Brindisi,vittoria a Putignano e secondo posto in classifica
La Eagles Brindisi vince per 2 a 1 a Putignano contro il CSG e si porta da sola al secondo posto a un punto dal Real Polignano, primo e vittorioso in casa contro l’Audace Bari.
Protagonista per i brindisini è stato il capitano Tony Di Giulio che, dopo aver sfortunatamente determinato un’autorete, ha dapprima pareggiato nel primo tempo e poi, all’ultimo minuto di recupero della partita, segnato il gol della vittoria direttamente da punizione.
«E’ stata una giornata di campionato esaltante, – dichiara il vice presidente, Mino Donativo (nella foto)– che ci vede mantenere una posizione importate nella parte alta della classifica. Questi punti sicuramente ci serviranno tanto per il futuro».
Mister Angelo Carone, l’esperto tecnico della formazione brindisina, ha assistito i suoi ragazzi da bordo campo in quanto si trova a scontare una squalifica.
«Credo che a parte i ragazzi, – continua Mino Donativo – il vero protagonista sia Mister Carone che con il suo stile e la sua esperienza ci sta facendo apprezzare la tecnica del calcio a 5. Brindisi ha tanto da imparare e penso che Angelo Carone stia facendo veramente ciò che noi tutti ci aspettavamo. Se poi ci aggiungiamo che la squadra sta raccogliendo ottimi risultati sia in Campionato sia in Coppa Italia, posso dire che meglio non si poteva sperare!».
La Eagles Brindisi sabato prossimo incontrerà il Bisceglie in uno scontro casalingo dal sapore particolare in quanto potrà determinarsi anche l’opportunità di prendere la prima posizione in classifica.
Ma, prima di sabato, c’è un altro impegno importantissimo per i biancazzurri brindisini. La Eagles Brindisi martedì 29 prossimo alle ore 20,00 si reca a Molfetta per giocarsi la prima partita della finale regionale della Coppa Italia contro il locale Real.
|