Basket » 22/12/2005
Claudio Bonaccorsi scrive a Brundisium: "tutti vicini alla squadra"
Gentile Direttore di Brundisium.net,
in relazione ad alcuni messaggi pubblicati sul "Tabellone del Basket" del sito, mi corre l'obbligo - visto che sono stati pubblicati e ben presto il loro contenuto si è diffuso - di chiedere un piccolo spazio per dire pochi concetti, che spero chiari.
Innanzitutto, la questione relativa al mio compagno di squadra, Damiano Faggiano.
Chiunque si permetta di trattare male Damiano o qualsiasi altro componente della squadra della Prefabbricati Brindisi compie un atto gravissimo, perchè va contro atleti che stanno svolgendo il loro dovere con grande professionalità, impegnandosi quotidianamente.
In qualità di Capitano della squadra, esprimo, a nome di tutto l'organico, piena solidarietà e vicinanza a Damiano.
Quanto poi alle insinuazioni che mi chiamano in causa, esse sono talmente basse e piene di malafede da non meritare alcun commento. Se qualcuno firmasse tali deliri potrei querelarlo, ma avendo a che fare con pazzie anonime, ritengo che non ci sia bisogno di aggiungere altro.
Vorrei pregare tutti i tifosi e gli appassionati brindisini di stare vicino alla squadra alla vigilia di un impegno importante e poi ancora fino al termine del campionato.
Noi della squadra abbiamo, in cuor nostro, un obiettivo importante da raggiungere e lotteremo fino all'ultimo per riuscirci. Brindisi, rimanendoci vicina, potrà senz'altro aiutarci in modo determinante.
Buon Natale e Felice 2006 a tutti.
Claudio Bonaccorsi
Noi della Redazione di Brundisium ringraziamo Claudio per il suo intervento, sottoscrivendo totalmente le sue parole. |